Azienda Agricola ZAMBON STEFANO

L’azienda agricola di Stefano Zambon, composta da circa 12 ettari di terra, si trova a Baone e presenta principalmente un indirizzo produttivo di tipo cerealicolo-orticolo. Nello specifico, il centro aziendale si affaccia sulla Piazza del paese ed è costituito da una tipica barchessa ottocentesca con annesso “brolo” antico di circa 3 campi nei quali siamo tornati a produrre piselli freschi da consumo. La particolare dislocazione dell’areale produttivo, che può godere di un clima mite, permette una significativa precocità di produzione in modo particolare con le semine autunnali. Già alla fine di aprile infatti, raccogliamo i primi piselli.

I PRODOTTI

I piselli coltivati sono di piccole dimensioni, a seme rugoso e quindi particolarmente saporiti e adatti per la surgelazione. Effettuiamo una raccolta di tipo a scalare, rigorosamente a mano, che ci permette sia di garantire una migliore qualità organolettica del prodotto, sia di avere disponibilità dello stesso da fine aprile a fine maggio.

INFO & CONTATTI

Stefano Zambon – Piazza XXV Aprile, 20/A – 35030 – BAONE (PD)
Tel. e Fax. 0429-57182 – Cell. 329-1591760 – e-mail: stefanobaone@gmail.com

Orari apertura: dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30. Mercoledì pomeriggio chiuso.
N.B. Trattandosi di prodotto fresco si consiglia di telefonare per verificarne la disponibilità e quindi l’eventuale prenotazione.